siti di monza
 
Se ci date una mano...


Con  mbreporter è realtà il portale video della Brianza.
Clip selezionati dalla redazione tra le migliaia esistenti in rete, novità ogni giorno, video autoprodotti che svelano realtà note e meno note della nostra Brianza.
Fatti, personaggi, idee, lavoro. E poi ambiente, sport, spettacolo, iniziative speciali. Monza e la Brianza come non le avete viste mai.
Un portale aperto alla partecipazione, per fare comunità. Aperto ai commenti, ai sondaggi, alle scelte e ai giudizi dei navigatori. Con collegamenti diretti al mondo dei social network,  come Facebook e Twitter.

Con  mbreporter si aggregano e salgono finalmente alla ribalta i protagonisti della mitica concretezza brianzola.
Gente capace di avere idee, di porsi e raggiungere obiettivi, di realizzare prodotti e servizi di alta qualità e straordinaria creatività nel mondo.
La qualità della Brianza ha così una importante, moderna e aggiornata vetrina. Ogni racconto video è una finestra sul nostro mondo.

 

Per le aziende di Monza e Brianza

 

Le aziende possono contribuire allo sviluppo di questo progetto destinando contributi (interamente deducibili) alla nostra associazione culturale "Cittadini Reporter". Gli sponsor figurano nel sito attraverso i seguenti banner (rotazione casuale):

 

A   Banner testata 957x30 px (tutte le pagine)
B   Banner sub-slideshow 725x30 px (solo hp)
C   Banner piedepagina 957x45 px (tutte le pagine)
D   Banner 1/2 di "A" o "C" (base 473 px - tutte le pagine)

 

La presenza può essere rafforzata da video informativi sui protagonisti del mondo economico e/o l'attività delle aziende.

 

La nuova frontiera della tivù è già iniziata, e non parliamo del digitale terrestre, ma del video on-demand: vedere quello che si vuole esattamente quando si vuole, sul computer oppure collegando internet alla tv.

I nuovi televisori in commercio hanno la connessione internet e il web si sta rapidamente popolando di video in alta qualità.

 

Con mbreporter finalmente la Brianza si vede

Per avere più informazioni...

 
 
 

I cookies ci aiutano ad offrirvi un servizio migliore. Navigando questo sito, accettate che il sistema possa memorizzarli e leggerli sul vostro dispositivo. Per saperne di più, leggete la nostra privacy policy.

Accetto i cookies da questo sito.